ASAweb
Faq
FAQ
Cerca qui la risposta alle tue domande!
ASAweb è la piattaforma digitale che consente una facile, accurata e completa gestione delle attività e degli adempimenti normativi, in ambito Salute e Sicurezza sul Lavoro.
ASAweb è un servizio in cloud tra azienda e A.S.A. Servizi.
Ospitato da web server A.S.A. Servizi, è conforme ai più recenti standard di sicurezza informatica e dotata/o di Certificato SSL DV (Secure Sockets Layer).
ASAweb permette di rispettare tutti gli obblighi di legge in ambito Salute e Sicurezza sul Lavoro, evitando irregolarità ed eventuali sanzioni penali.
Consente l’organizzazione di documenti, scadenze, adempimenti e attività, rendendo la gestione snella ed efficiente, anche nel caso di un eventuale passaggio di consegne.
Tutto il know-how e le informazioni sono infatti centralizzati e disponibili a sistema e condivisibili da più persone contestualmente.
Grazie alla formazione, all’esperienza sul campo e all’aggiornamento costante dei nostri RSPP e tecnici, la piattaforma è costantemente monitorata e aggiornata.
Certamente. ASAweb può essere personalizzato e implementato attraverso i moduli che lo contengono, in base alle diverse esigenze aziendali.
Ogni modulo ha una sua funzionalità ed è facilmente comprensibile, grazie all’impostazione grafica e organizzativa predisposta.
Nessun costo di manutenzione. ASAweb prevede il pagamento di un canone di licenza mensile.
In ASAweb abbiamo strutturato diversi moduli che prevedono la gestione di diversi scadenzari, in ambito:
– Adempimenti Sicurezza
– Formazione, informazione e addestramento
– Manutenzione e Facility Management
– Sorveglianza sanitaria
Non ci sono limiti.
ASAweb può essere utilizzato da più aziende appartenenti allo stesso gruppo e con più sedi dislocate su tutto il territorio nazionale.
ASAweb consente di inserire qualsiasi tipologia di documento:
- Doc di Word
- XLS di Excel
- immagini in formato JPG o PNG
- file multimediali (MP3, MP4, MOV, MKV, OGG)
- qualsiasi file in formato compresso (ZIP o RAR).