ACCESSIBILE
SEMPRE
ASAweb è la piattaforma digitale che consente una facile, accurata e completa gestione delle attività e degli adempimenti normativi.
Progettato, pensato e realizzato da RSPP di esperienza, il sistema ASAweb è calibrato sulle reali necessità degli operatori della prevenzione aziendale.
Semplice, intuitivo, completo, accessibile da qualunque device, ASAweb permette di avere tutto sotto controllo e a portata di click.
Basta accedere alla propria area privata da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone, etc.) collegato a internet, utilizzando un normale browser.
EFFICIENZA
E RISPARMIO
Nessuna perdita di tempo: l’organizzazione di documenti, scadenze, adempimenti e attività rende la gestione snella ed efficiente, anche nel caso di un eventuale passaggio di consegne.
Tutto il know-how e le informazioni sono infatti centralizzati e disponibili a sistema e condivisibili da più persone contestualmente.
UN UNICO AMBIENTE
CONDIVISO E PROTETTO
ASAweb è un servizio in cloud tra azienda e A.S.A. Servizi.
Ospitato da web server A.S.A. Servizi, è conforme ai più recenti standard di sicurezza informatica e dotata/o di Certificato SSL DV (Secure Sockets Layer).
UNA PIATTAFORMA
PERSONALIZZABILE
Il sistema è progettato per offrirti controllo e visibilità negli ambiti di tuo interesse.
Può essere personalizzato e implementato in base alle diverse esigenze aziendali.
CRUSCOTTO ASAWEB
Attraverso il cruscotto è possibile selezionare l'attività di competenza e
procedere ad inserire, aggiornare, completare ogni area di interesse, con un solo click.
RICHIEDI
UNA DEMO
La demo è gratuita, basta una semplice registrazione (nessuna carta di credito richiesta).
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